Vai al contenuto

Cosa dite

Gilda

“La pratica dinamica del sabato mattina è la mia ora preferita della settimana. Mai più senza! Lavorare sul corpo e sul respiro mi fa capire quali sono i miei limiti e mi aiuta a rispettarli ed accettarli, ma è utile anche per vedere le mie potenzialità e cercare di migliorare. Paolo è un maestro fantastico perché riesce a trasmettere tutto questo con grande professionalità e passione, rendendo semplici le cose che sembrano impossibili. La sua calma è davvero contagiosa. Ah dimenticavo, sono talmente immersa in questo mondo che mi sono iscritta anche alla lezione del martedì… Shanti Shanti Shanti.”

Federica

“Paolo con la sua voce calma e gentile ti guida e ti accompagna lungo tutta la pratica. Posizioni semplici ma profonde, correzioni puntuali, tempi dilatati, incontri che ti restano dentro. Sono grata e felice di aver trovato paolo sul mio cammino.”

Loretta

“Meditare è respirare per lo spirito ed un buon respiro fa bene anche al corpo.
Meditare in gruppo è: respirare e respirare il respiro degli altri. Questo è importante perché c’è l’energia degli altri che insieme alla nostra diventa forte e noi ne facciamo parte. Tutto questo grazie ad un maestro che spiega e accompagna passo passo.
Io fossi in voi almeno proverei 🧘‍♂️!”

Sabrina

“Prima di iniziare, un anno e mezzo fa, pensavo che lo yoga non fosse una disciplina adatta a me, invece grazie a Paolo mi sono ricreduta subito. Oltre ad avere una grande preparazione, Paolo è una persona delicata, accogliente e molto disponibile. Creando un’atmosfera tranquilla e rilassante, ti propone lezioni sempre diverse e ti guida in modo chiaro e preciso in tutte le fasi della pratica. Consiglio, anche a chi è scettico come sono stata io, di iniziare a praticare sarà una piacevole scoperta.”
 

Paola

“È già da qualche anno che pratico yoga seguendo i corsi di Paolo ed in ogni lezione trovo sempre qualcosa da imparare. Il suo metodo d’insegnamento è molto chiaro. Riesce persino a trasmettermi la sua calma e quindi tutto diventa più semplice, anche quando alcune posture sono per me difficili da eseguire. Trovo molto interessanti gli approfondimenti che periodicamente ci propone. Mi affascina molto la pratica di meditazione. I temi che tratta sono molto interessanti ed il suo modo di interagire con noi mi stimola ad avvicinarmi a questo altro aspetto della disciplina”.
 

Francesca

“Le pratiche con Paolo sono il momento che mi dedico per ascoltarmi. Mi trasmette tranquillità e mi aiuta a trovare l’equilibrio interiore di cui ho bisogno. L’ambiente è sereno e il suo sorriso contagioso.”